Supergirl Cat Grant

Supergirl – Cat Grant è la nuova portavoce della Casa Bianca?

Sembra che la Cat Grant di Supergirl stia per fare il salto da National City alla capitale degli Stati Uniti.

È stato pubblicato un nuovo promo delle quattro serie sui supereroi DC di The CW – Supergirl, The Flash, DC’s Lengeds of Tomorrow e Arrow – e, seppure non ci siano scene sbalorditive, c’è un’immagine che sicuramente farà parlare tutti: il personaggio di Calista Flockhart sembra essere la nuova portavoce della Casa Bianca.

Ad essere onesti, questa cosa ha perfettamente senso. Non solo Cat ha decadi di esperienza nel mondo dei media, ma la sua migliore amica è proprio la Presidente degli Stati Uniti d’America (interpretata da niente meno che Lynda Carter).

Supergirl ritorna lunedì 9 ottobre con la sua terza stagione, su The CW.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *